- 18/02/2025 13:25
Madagascar Airlines torna sulla Parigi-Antananarivo in codeshare con Air France
Madagascar Airlines torna a volare sulla storica Parigi-Antananarivo grazie al nuovo accordo di codeshare con Air France.
Rappresentata in Italia da Gdsm-Global Gsa, la compagnia annuncia infatti la partnership cominciata lo scorso 4 febbraio.
Nell’ambito di questo accordo di codeshare i voli operati da Air France avranno i numeri di volo MD7050 per la tratta Antananarivo - Parigi e MD7051 per il viaggio di ritorno. La frequenza sarà di 4 o 5 volte a settimana, a seconda del periodo, durante la stagione invernale.
Questo accordo offre ai passeggeri di Madagascar Airlines nuove opportunità di viaggio oltre Parigi. Infatti, la compagnia aerea ora offre collegamenti verso 10 ulteriori destinazioni in Europa, garantendo ai clienti un’ampia diversificazione delle opzioni di viaggio. Le destinazioni includono Marsiglia, Lione, Milano, Francoforte, Barcellona, Berlino, Budapest, Praga, Sofia e Bucarest.
Questo patto fa seguito all’accordo di Special Prorate Agreement firmato nell’ottobre 2024, che dimostra la volontà condivisa di rafforzare le sinergie tra Madagascar Airlines e Air France.
“Questa partnership con Air France rappresenta una tappa strategica per Madagascar Airlines, che permette alla nostra compagnia di offrire un servizio più ampio e competitivo, garantendo ai nostri passeggeri una migliore connettività e maggiore flessibilità nei viaggi, oltre a promuovere il nostro brand nazionale nei mercati europei” commenta il ceo Thierry de Bailleul.