• 19/09/2014 15:38

Sea si mette in vetrina a World Routes 2014

Anche quest’anno SEA sarà presente al World Routes 2014. L’evento, che si svolgerà a Chicago tra il 21 il 23 settembre, ha come obiettivo la promozione e lo sviluppo di nuovi collegamenti aerei nel mondo e vedrà la partecipazione di 300 vettori, 800 aeroporti e 200 enti di promozione turistica.

Quest’anno, però, Sea promuoverà non solo i servizi degli scali di Milano Malpensa e Milano Linate, ma incentiverà, insieme ad Explora, anche Milano e tutte le attività di promo-commercializzazione attivate proprio in occasione dell’Esposizione Universale del 2015.

"Routes 2014 rappresenta per noi una vetrina internazionale ed un’occasione unica per promuovere i nostri servizi presso l’aviation community – commenta Andrea Tucci, direttore sviluppo business aviation di Sea -. Quest’anno in particolare abbiamo la possibilità di comunicare quanto Sea ha realizzato e realizzerà in termini di accessibilità, servizi di accoglienza e facility, oltre ad una rinnovata offerta commerciale determinata dal restyling e dall’apertura di nuove aree del terminal 1 ai passeggeri".

Condividi questo articolo