• 19/11/2014 09:54

Recruiting Ryanair, selezioni in tutta Italia anche a dicembre

Continuano le selezioni di Ryanair per assumere assistenti di volo in tutta Italia. I Cabin Crew Day di dicembre prevedono una tappa a Roma il 5, il giorno dopo a Catania e il 16 dicembre a Milano.

Lo stesso giorno le selezioni, che si svolgono in collaborazione con la società specializzata Crewlink, proseguiranno a Bologna, per terminare il giorno dopo a Genova.

I requisiti richiesti per chi si voglia candidare a un posto come assistente di volo sono un’altezza minima, proporzionata al peso, di 1,57 cm, un’età non inferiore ai 18 anni, un’ottima conoscenza della lingua inglese, normali capacità visive (è consentito l’utilizzo delle lenti a contatto), buone doti natatorie e una buona forma fisica.

Oltre che in Italia, i recruiting day di Ryanair vengono effettuati anche in numerose città europee fra cui Londra, Dublino, Lisbona, Budapest, Madrid, Amsterdam e Atene. L’iter di selezione prevede un test in lingua inglese e un colloquio con i responsabili delle risorse umane di Ryanair ed è obbligatorio l’abbigliamento formale.

Chi supererà le selezioni sarà inserito con un contratto iniziale di tre anni con Crewlink e lavorerà su turni di cinque giorni.

Condividi questo articolo