• 19/01/2015 09:11

Gnv rafforza la partnership con il Codacons

Un patto per migliorare la sicurezza sulle navi e rispondere in modo più efficiente alle esigenze  della clientela: questi i motivi del potenziamento dell'accordo tra la Grandi Navi Veloci e Codacons.  

L'intesa ha portato la società ad ottenere la certificazione di "Ok Codacons, azienda affidabile" nel 2014, dopo un processo di analisi congruità prezzi applicati e costi sostenuti avviato nel 2012, e ad attivare un servizio clienti per la gestione dei reclami.

"La certificazione ricevuta da Codacons – sottolinea Roberto Martinoli, presidente e ad di Grandi Navi Veloci – è la prova che la nostra compagnia lavora con trasparenza ed efficienza e testimonia il nostro costante impegno a un viaggio sicuro e senza problemi per tutti i nostri passeggeri".

Ora, grazie all'accordo appena siglato, la società promette una migliore gestione dei claim e un potenziamento del canale di contatto con i clienti. "Si tratta di un importante risultato – ha commentato il presidente Codacons, Carlo Rienzi -, che vede un'azienda impegnarsi concretamente per migliorare il rapporto con la propria clientela ed offrire maggiori garanzie agli utenti su tutti gli aspetti relativi al servizio di trasporto. Questo accordo consentirà di apportare un reale beneficio al settore nell’interesse di tutti i consumatori".

Condividi questo articolo