• 18/02/2015 11:11

Blue Panorama lancia i voli per l'estate: debutto sullo Yucatan

Un nuovo collegamento da Milano a Mérida, nello Yucatan e la conferma di un impegno forte su Cuba. È con queste novità che si presenta il piano voli 2015 di Blue Panorama.

Il prossimo 13 aprile debutterà quindi il nuovo collegamento settimanale da Milano al Messico, verso la capitale dello Yucatan,: una mossa con la quale Bpa punta da un lato a rafforzare la propria presenza in area caraibica e dall'altro ad attirare traffico anche dagli altri bacini europei.

"È l'unico volo diretto in Europa e sarà di linea – commenta il vice president commercial, Remo Dalla Porta -: vogliamo far diventare Malpensa un hub grazie anche alla collaborazione con ViaMilano e all'appeal di Expo”. Germania, Svizzera, Francia, Scandinavia e Austria i mercati di riferimento da intercettare nei piani del vettore, anche in vista del raddoppio della frequenza a partire da agosto.

Se l'impegno sul long haul rimane alto verso Cuba, destinazione storica dove Bpa opera su sei aeroporti inclusa la new entry Cayo Coco, anche il medio raggio è fonte di investimenti. “Siamo molto concentrati su Mediterraneo ed Europa dell'Est”, conferma Della Porta: il collegamento Roma-Mosca di blu express, infatti, diventa permanente mentre i voli per Tirana partiranno da nove città italiane.

Condividi questo articolo