• 03/03/2015 11:07

Di Perna, Vueling: "Investiamo per l'assistenza costante alle agenzie"

Investimenti sull'assistenza costante ai dettaglianti. Vueling sceglie di stare accanto alle agenzie er mantenere stretto il presidio sul mercato italiano, che si conferma uno dei principali bacini emissori per la compagni aerea.

"Dal 2010, anno in cui sull'Italia operavamo da sette scali, con meno di 20 rotte - ripercorre Massimo Di Perna (nella foto), regional manager Italia, Svizzera e Malta del vettore - siamo arrivati agli attuali venti aeroporti e 110 collegamenti. Una progressione per cui possiamo davvero ringraziare gli agenti di viaggi".

Tre i punti focali per rimanere al fianco degli adv: "Comunicazione, supporto e assistenza sono fattori imprescindibili - mette in evidenza Di Perna -. Dallo scorso autunno è attivo il call center con numero telefonico italiano, con specifiche funzioni di supporto. A questo affianchiamo una mail dedicata per il commerciale e un blog riservato ai nostri partner che ci distribuiscono sul mercato".

Recentemente, tra l’altro, Vueling ha potenziato lo staff commerciale presente sul territorio italiano, "aggiungendo due nuove persone al nostro team: un senior account e un account" specifica Massimo Di Perna.

Condividi questo articolo