• 10/08/2015 14:33

Recruiting Ryanair, ecco le tappe italiane di agosto

Catania,  Roma, Bari e Palermo. Fa tappa nel centro Sud-Italia il recruiting di Ryanair per assumere nuovi assistenti di volo.

Il tour estivo della compagnia aerea, realizzato attraverso la società di recruitment Crewlink, toccherà il prossimo 13 agosto la città siciliana di Catania, per poi spostarsi, il 19agosto, nella Capitale. Bari e Palermo saranno invece coinvolte nel corso della stessa giornata, ovvero il prossimo 27 agosto.

Il calendario del mese non prevede solo le tappe italiane: in programma infatti, anche tappe di selezione a Dublino, Barcellona, Belfast. Londra, Manchester e Cluj Napoca.

Il vettore punta così all’assunzione di nuovo personale di bordo, da posizionare sui propri aeromobili.

Il processo di reclutamento prevede anzitutto un primo step da realizzare sul web, attraverso la compilazione del form digitale dedicato. A questo fa seguito l’invio vero e proprio della domanda di candidatura, che passa al vaglio del personale dedicato al reclutamento. Se il candidato è ritenuto idoneo, viene ricontattato per accedere direttamente alle giornate di reclutamento in programma e, successivamente, per avviare il corso di fprmazione.

Condividi questo articolo