- 07/10/2015 12:32
Grandi Navi Veloci anticipa il collegamento 2016 per la Sardegna
C'è la volontà di anticipare i collegamenti verso la Sardegna da parte di Grandi Navi Veloci.
La compagnia, che ha aperto ora le prenotazioni per il 2016, non fa mistero di puntare ad aprire già da aprile, e dunque con almeno un mese di anticipo rispetto alla programmazione dello scorso anno, la rotta Genova-Porto Torres che sarà operativa fino a settembre 2016.
In Sicilia saranno invece riattivate le linee giornaliere per Palermo, da Genova e da Napoli, e le tratte Civitacecchia-Palermo e la Civitavecchia-Termini Imerese. Anche per il 2016, informa inoltre la compagnia, sarà valida la promozione sulla linea Genova-Palermo, che riconosce la gratuità, tasse escluse, ai bambini sotto i 12 anni, esclusi i periodi di alta stagione.
Per quanto riguarda le linee internazionali, in tutto 9, sarà raddoppiata la linea Bari-Durazzo e saranno confermati i collegamenti da e verso il Marocco con le partenze da Genova per Tangeri e scalo nel porto spagnolo di Barcellona e le rotte dirette verso Tangeri e Nador dal porto francese di Sète.
Per la Tunisia, torna infine la linea bisettimanale Genova-Tunisi e le partenze settimanali dai porti di Civitavecchia e Palermo.
Amina D'Addario