- 07/04/2016 09:28
Aeroporto di Bruxelles, gli aggiornamenti su voli e hotel
Si avvia verso la normalità l’aeroporto di Bruxelles. Sono 20 le compagnie che nelle prossime ore riprenderanno l’operativo a Zaventem.
A darne annuncio, tramite Twitter, lo staff dello scalo, che conferma per il momento l’attività limitata, con voli in partenza e in arrivo al gate B.
L’elenco completo dei vettori che riprenderanno a volare da e per lo Zaventem non è stato ancora diffuso. Tra i nomi sicuri ci sono quelli di Lufthansa, Etihad e Vueling. Per informazioni real time sullo schedule, l’aeroporto invita comunque a consultare gli aggiornamenti disponibili a questo link.
Verso la ripartenza anche l’hotel dello scalo. È stata fissata infatti per l’8 aprile la riapertura dello Sheraton Brussels Airport Hotel, chiuso subito dopo gli attentati.
Intanto, sul portale dello scalo sono disponibili due pagine per i passeggeri in partenza e in arrivo, con le informazioni necessarie su contatti utili, servizi, mobilità e soluzioni di pernottamento per chi resta a Bruxelles nelle prossime ore.