• 31/05/2016 12:45

Delta potenzia lo schedule estivo con trenta voli sull'Europa

Sono 30 le rotte transatlantiche stagionali entrate nell’orario estivo di Delta, che nella summer opera collegamenti con 19 destinazioni.

Il vettore ha deciso di aumentare i voli tra Roma e gli Stati Uniti, inclusa una nuova tratta per Minneapolis e collegamenti per Detroit. “Le tratte transatlantiche Delta - commenta il senior vice president Dwight James - hanno una connotazione più stagionale rispetto a quelle che gestiamo nei mercati Asia-Pacifico e America Latina, e per questo possiamo mantenere la nostra capacità operando determinate rotte esclusivamente quando c’è la domanda”.

Delta ha inoltre deciso di potenziare i collegamenti anche per la tratta Monaco-Detroit e la Reykjavik-Minneapolis. Effettuerà, inoltre, voli da Edimburgo per New York-JFK, oltre alle tratte, lanciate recentemente, da Londra Heathrow per Salt Lake City e da Parigi Cdg per Raleigh-Durham. Queste ultime verranno operate tutto l’anno, con frequenze giornaliere durante l’estate e, d'inverno, nei soli giorni di punta.

Condividi questo articolo