• 28/07/2016 15:29

La low cost vola a lungo raggio: FlyBe feeder di Singapore Airlines

Flybe alimenterà i voli di Singapore Airlines. È grazie alla sigla di un accordo di interline che il vettore low cost britannico andrà a feederare i collegamenti lungo raggio del gigante di Singapore.

Il fenomeno è nell’aria da tempo, con i vari annunci di Ryanair, disposta a fare da feeder ai vettori tradizionali, e qualcuno si aspettava forse che il primo annuncio ufficiale sarebbe arrivato proprio dalla low cost di Michael O’Leary. O magari da Emirates, che per voce del suo presidente Tim Clark più volte ha chiamato in causa easyJet come partner per nuove operazioni. Invece, stando a quanto riporta Travel Daily Uk, la novità arriva da Singapore Airlines.

Sono 19 gli aeroporti britannici da cui i passeggeri FlyBe potranno prenotare i voli a lungo raggio che Singapore Airlines opera da Londra Heathrow o da Manchester, con destinazione finale nel Sud-Est asiatico e nella zona Pacifico.

L’operazione prevede il through check-in, con emissione di carta d’imbarco un’unica volta, caricamento dei bagagli alla partenza senza ritiro al transito, oltre che la possibilità di accedere al booking via Gds con tariffe semplificate.

Condividi questo articolo