• 29/07/2016 16:37

Avianca potenzia i collegamenti no-stop per il Sud America da Madrid

Saliranno a 35 i collegamenti no-stop operati da Avianca per Bogotà, Cali e Medellìn dall’aeroporto di Madrid nella winter 2016.

A partire dal 17 novembre, il vettore aumenterà così i voli tra Spagna e Colombia, ampliando la connettività tra Europa e il Sud America. Con il nuovo schedule i passeggeri avranno a disposizione quattro voli in più a settimana sulla rotta Madrid-Bogotà-Madrid, con frequenze previste il lunedì, mercoledì, venerdì e domenica. Per quanto riguarda i collegamenti con Cali, la compagnia colombiana aggiungerà invece due voli, il mercoledì e il sabato, mentre per la rotta Madrid-Medellín il vettore introdurrà una frequenza settimanale addizionale il martedì.

Avianca offrirà quindi da Madrid 18 voli settimanali con destinazione finale Bogotá, un volo giornaliero a Cali e 3 voli alla settimana per Medellín, tutti no-stop, per un totale di 17,500 posti disponibili ogni settimana.

“Le nuove frequenze - ha sottolineato Massimo Gaggianesi, managing director di Mst Gsa -sono state aggiunte per fare fronte alla domanda dei passeggeri leisure e business che dall'Europa vogliono raggiungere la Colombia e le città principali dell'America Latina”.

Condividi questo articolo