• 31/10/2016 16:49

Il giro del mondo in sei amenity kit: così Etihad coccola la business class

Una nuova collezione di sei amenity kit, per altrettante sei metropoli. Con tanto di mappa della città in questione.

Etihad Airways rilancia gli investimenti sui servizi ai passeggeri della business class e amplia la gamma di kit per la cura della persona, realizzati con i prodotti Scaramouche + Fandango, con allegata la guida Luxe City Guides.

Le cinque città che si aggiungono alla collezione sono New York, San Paolo, Roma, Melbourne e Bangkok, mentre peril kit Abu Dhabi sono stati rinnovati il design e la guida della città contenuta al suo interno.

Il design degli amenity kit richiama alcune caratteristiche architettoniche delle rispettive città. Il kit Abu Dhabi si ispira ai mosaici intricati della Sheikh Zayed Grand Mosque, mentre il modello New York richiama il reticolo stradale, le avenue e gli iconici taxi gialli della Grande Mela.

Il Colosseo e l’antica architettura in pietra influenzano il kit Roma, mentre il modello Bangkok riflette i templi decorati della capitale tailandese. Il design del kit Melbourne prende spunto dagli edifici del 19° secolo, dal fiume Yarra e dalla costa australiana, mentre il kit San Paolo riflette l’iconico motivo della pavimentazione della capitale commerciale brasiliana e i colori nazionali del Paese.

Condividi questo articolo