• 16/05/2017 14:56

Air Dolomiti rafforza l'intesa con Amadeus per potenziare il booking online

Commercializzare nuovi prodotti in modo più dinamico e potenziare i ricavi derivanti dal merchandising. Questi i motivi che hanno portato Air Dolomiti a rinnovare e ampliare la partnership con Amadeus.

La compagnia aerea del Gruppo Lufthansa ha infatti implementato Amadeus e-Retail come motore del suo nuovo portale web per rafforzare la promozione dell’offerta. Il vettore ha inoltre firmato per l'introduzione della soluzione Amadeus Ancillary Service, che sarà online a partire dal mese di luglio.

“Grazie all’implementazione di Amadeus e-Retail abbiamo potuto fare un importante passo avanti nella promozione della nostra offerta - spiega Paolo Scaramella, vice president commercial di Air Dolomiti -. Siamo già in grado di sviluppare e commercializzare nuovi prodotti e servizi. E-Retail non solo ci offre la possibilità di farlo, ma ci garantisce tempi di accesso al mercato più rapidi quando desideriamo introdurre qualcosa di nuovo”.  

La soluzione, aggiunge l’amministratore delegato e direttore generale di Amadeus Italia, Francesca Benati, consentirà ai passeggeri di “selezionare, in maniera più facile e intuitiva e da qualsiasi device, la tariffa più adatta alle loro esigenze e rendere più confortevole il volo aggiungendo al biglietto base servizi ancillari che la compagnia mette a disposizione”.

Condividi questo articolo