• 05/02/2018 14:27

Volotea alza il tiro su Genova con un volo per Lamezia Terme

Nuova rotta per Volotea, che annuncia il lancio di un collegamento da Genova a Lamezia Terme. Il volo sarà operato dal 27 maggio con due frequenze settimanali. Salgono così a 16 le rotte del vettore sul Cristoforo Colombo, di cui 9 in Italia (Alghero, Brindisi, Cagliari, Catania, Napoli, Olbia, Palermo e le due novità del 2018: Lampedusa e Lamezia Terme) e 7 all’estero: (Ibiza, Minorca, Palma di Maiorca, Atene,  Santorini, più le due new entry dell’anno: Mykonos Madrid).

“È chiaro ormai quanto il ruolo di Genova sia fondamentale nelle strategie di sviluppo della nostra compagnia - commenta il presidente della compagnia Carlos Muñoz -: con il Cristoforo Colombo abbiamo instaurato un legame speciale che, nel 2017, si è rafforzato ulteriormente grazie all’apertura a Genova della nona base operativa Volotea in Europa”. Giovanni Toti, presidente della Regione Liguria, aggiunge: “Queste novità sono il segno del rilancio del Cristoforo Colombo, reso possibile dalla sinergia con Regione Liguria” .

Il presidente dell’Aeroporto di Genova Paolo Odone, ha invece sottolineato che il vettore “a meno di un anno dall’avvio della base al Cristoforo Colombo ha quasi raddoppiato le rotte”.

Condividi questo articolo