• 02/11/2018 15:17

Aeromexico: i voli verso l’Europa diventano un’esperienza gourmet

I passeggeri di Aeromexico che volano in Clase Premier sui collegamenti fra il Messico e l’Europa hanno la possibilità di gustare un menù d’eccezione creato da Elena Reygadas, considerata uno dei più prestigiosi chef del Messico.

Il menù verrà ridisegnato su base trimestrale e in base alle quattro stagioni dell'anno per proporre un'offerta differenziata ai passeggeri. I pasti sono prodotti nelle cucine dello chef Elena Reygadas, seguendo il concetto Restaurant in the Sky, un’iniziativa nata nell'ambito del processo di standardizzazione del servizio che consiste nel portare a bordo il ristorante. I clienti Aeromexico ora hanno la possibilità di scegliere tra quattro opzioni per il pranzo o la cena, oltre a tre scelte per la colazione.

“La chef è fortemente concentrata sul benessere dei commensali. Si prende cura di tutti gli elementi che sono utilizzati per creare i suoi piatti così i nostri passeggeri potranno godere di un'esperienza che migliorerà la loro percezione del servizio offerto da Aeromexico” dice Antonio Fernández, vice presidente product design and service standard del vettore.

Condividi questo articolo