• 13/03/2019 10:06

Stop ai B737 Max: nessun volo cancellato in Italia per Air Italy e Norwegian

Non ci saranno cancellazioni nell’operativo di Air Italy nella giornata odierna. La messa a terra dei tre aerei B737 Max 8, infatti, non comporterà tagli al network, fanno sapere dalla compagnia interpellata da TTG Italia. Le rotte effettuate con gli aerei fermi sono state infatti riprotette e l’unico problema si è verificato ieri sera, quando l’aereo in partenza da Il Cairo per Malpensa non ha potuto prendere il volo.

Il vettore ha comunque attivato la macchina di emergenza, invitando i passeggeri a verificare lo stato del volo sul sito e sui canali social della compagnia, rendendo inoltre disponibili i seguenti contatti: Call Center +39 0789 52609 - opzione 2 o whatsapp +39 3470767469.

Nessun volo cancellato da e per l’Italia anche in casa Norwegian, ha confermato la compagnia a TTG Italia. Gli operativi previsti sul corto raggio restano quindi regolari.

A livello generale, sul proprio sito Norwegian ha comunicato di essere al lavoro per minimizzare il più possibile l’impatto dello stop forzato ai 18 B737 Max della flotta attraverso riprotezioni e ottimizzazioni degli aerei in flotta.

Condividi questo articolo