• 30/07/2019 14:21

Ryanair, da dicembre parte il Torino-Bristol

Decollerà sabato 14 dicembre il nuovo collegamento settimanale di Ryanair da Bristol a Torino. Il volo, programmato fino al 28 marzo 2020, promuove il capoluogo piemontese quale destinazione ideale per gli sport invernali, come spiega Andrea Andorno, amministratore delegato di Torino Airport: “Il traffico sciistico - sostiene - è strategico per l’Aeroporto di Torino, vero gateway italiano per questo tipo di domanda, che permette l’arricchimento del portafoglio di destinazioni di cui beneficiano anche i torinesi. Con il nuovo volo per Bristol, Ryanair si conferma un partner importante di Torino Airport".

Gli orari del volo
Il volo decollerà da Bristol alle 15,15, atterrando a Torino alle 18,10. Il ritorno è alle 18,35, con arrivo a Bristol alle 19,30. “Il nostro investimento in questa nuova rotta - sottolinea Chiara Ravara, Head of Sales and Marketing di Ryanair - contribuirà a posizionare Torino come meta perfetta per un city break per i viaggiatori in partenza dal Regno Unito, oltre a promuovere la regione Piemonte come destinazione sciistica ideale, con centinaia di km di piste. Non vediamo l’ora di incrementare il traffico su Torino, oltre al numero di rotte e posti di lavoro nei prossimi anni”.

Per festeggiare il nuovo volo per le prenotazioni effettuate entro la mezzanotte di oggi per viaggi a ottobre e novembre Ryanair propone una tariffa scontatissima. I clienti abituali potranno invece optare per la ‘Ryanair Choice’, che consente di avere posti gratuiti, fast-track e imbarco prioritario.

Condividi questo articolo