• 04/11/2019 15:49

Quinto BizLab di Airbus, selezionate 22 startup

Quinto BizLab di Airbus, selezionate 22 startup

Sono 22 le startup che entreranno nel BizLab di Airbus per il quinto programma di accelerazione per lo sviluppo di tecnologie e modalità di lavoro ancora inesplorate nel settore aerospaziale.

“Nel corso del programma di accelerazione – spiega l’azienda in una nota -, della durata di sei mesi, le start-up riceveranno supporto da un team internazionale di esperti di vari settori e avranno accesso a personale dedicato per la formazione, opportunità di networking e spazi di coworking”.

Le startup, che provengono da 9 Paesi, sono state selezionate su oltre 700 candidature. Le start-up selezionate entreranno a far parte di un unico network globale consolidato e avranno base presso uno dei quattro campus BizLab di Airbus: Tolosa, Amburgo, Bangalore e Madrid.

Condividi questo articolo