• 20/11/2019 08:40

Singapore Airlines punta sull’Italia: “Presto più frequenze e nuove rotte”

Singapore Airlines punta sull'Italia. "Nel giro di due o tre anni, il nostro obiettivo è passare a 10 frequenze settimanali da Milano e di arrivare all'operatività giornaliera da Roma. Vorremmo crescere anche più rapidamente, ma è un processo che deve andare di pari passo con l'aumento dei ricavi e il potenziamento della flotta" ha dichiarato in un incontro con la stampa Dale Woodhouse (nella foto), da settembre nuovo general manager per l'Italia.

Nuove rotte
"Apriremo nuove tratte, senza per il momento allargarci su altri scali italiani. L'Italia ha una formidabile attrattiva inbound, ma vogliamo spingere in direzione contraria per portare gli italiani verso Australia, Sud Est Asiatico e tutte le destinazioni coperte dal nostro network, anche in collaborazione con i vettori controllati Silk Air e Scoot" ha aggiunto Woodhouse.

La strategia commerciale
Sul fronte commerciale, nei prossimi mesi il vettore inizierà una serie di iniziative con network, agenzie ed enti del turismo, come ad esempio quello delle isole Cook. "Un'attività divenuta più incisiva da quando abbiamo riorganizzato la struttura" ha detto il responsabile vendite, Roberta Sarain. "Ora i nostri account non sono assegnati ad aree territoriali, ma ciascuno segue specifici clienti, che siano tour operator, network o singole agenzie".

Condividi questo articolo