• 22/03/2022 16:48

Raffica di nuove rottefirmate Wizz Air I voli dall’Italia sull’Europa e non solo

Sono 22 le nuove rotte che Wizz Air lancerà nei prossimi mesi dall’Italia per numerosi aeroporti del mondo. Il vettore ha messo in pista, a partire dal 21 marzo, una nuova serie di collegamenti fra gli scali di Milano Malpensa, Milano Linate, Bologna, Pescara, Roma Fiumicino, Napoli, Bari, Brindisi, Catania e Cagliari e diverse destinazioni dentro e fuori dall’Europa.

La programmazione prevede, già da oggi, voli da Roma Fiumicino per Fuerteventura e Gran Canaria. Sempre da oggi, il vettore collega Milano Malpensa con Bari e Cagliari e Milano Linate con Brindisi. Inoltre, è partito il volo fra Napoli e Reykjavik.

Dal 28 marzo saranno invece operativi i collegamenti fra Catania e Sofia, Catania e Dortmund, Catania e Praga. Inoltre, partirà il Pescara-Tirana, mentre da Roma Fiumicino decolleranno i voli per Alessandria (Borg El Arab), Reykjavik, Larnaca, Pristina, Tallin. E ancora, dalla stessa data saranno disponibili i voli da Malpensa su Pristina, da Napoli su Praga e da Napoli su Tallin.

Nuovi collegamenti partiranno l’11 aprile: sarà la volta del Catania- Memmingen/Monaco Ovest, del Milano Malpensa-Amman e del Milano Malpensa- Alessandria (Borg El Arab).

Infine il 2 maggio partirà il Bologna-Budapest.

Condividi questo articolo