• 15/12/2022 10:08

Wizz Air rilancia su Roma Fiumicino con nove aerei per l’estate

Wizz Air non molla la presa su Roma Fiumicino e per la programmazione estiva del prossimo anno farà un importante passo avanti, con il posizionamento sull’hub della Capitale di 9 aeromobili, 5 in più rispetto a ora.

Il nuovo passo avanti consentirà alla compagnia low cost di mettere in programmazione 66 destinazioni in totale, con 5 new entry assolute: Castellon, Lussemburgo, Baku, Abu Dhabi e Kuwait City. Inoltre verranno aumentate le frequenze su alcune rotte come Barcellna, Madrid, Valencia, Praga, Dortmund, Londra Gatwick, Tel Aviv e Yerevan.

Arrivano gli A321neo
“Con l'aggiunta di due nuovi aeromobili Airbus A321neo e il lancio di cinque nuove rotte da Roma verso l'Europa e il Medio Oriente, da oggi Wizz Air offrirà 800.000 posti in più, garantendo nuovi e più numerosi servizi a tariffa ridotta dalla capitale d'Italia – spiega Diarmuid O Conghaile , direttore generale di Wizz Air Malta -. Questa continua espansione rafforza ulteriormente la posizione di Wizz Air come terza compagnia aerea in Italia, che diventa il mercato in più rapida crescita nel network della compagnia”.

Condividi questo articolo