• 17/02/2012 18:08

Debutta Executive, servizi di business class firmati Alitalia

Alitalia lancia Executive, un nuovo prodotto che offre ai pax che viaggiano in Magnifica, la business class sui voli di lungo raggio, un pacchetto di vantaggi dedicati nelle fasi pre e post volo.

Executive, infatti, offre un insieme di servizi prima e dopo il volo tra cui il trasporto con vettura dedicata dall’indirizzo del cliente all’aeroporto di partenza e dall’aeroporto di arrivo al luogo di destinazione. Il pacchetto, inoltre, riserva l’assistenza personalizzata in partenza o in transito con staff dedicato composto da un personal travel assistance e un luggage travel assistant.

Al pax, poi, viene offerta la preaccettazione, con assegnazione dei posti preferiti e carta d’imbarco già stampata all’arrivo in aeroporto. Su richiesta, verrà eseguito l’imballaggio dei bagagli con la gestione degli stessi nelle procedure d’imbarco e sbarco fino al ritiro al nastro. Il fast track, il passaggio preferenziale ai controlli di sicurezza e passaporto, l’accesso alle lounge Alitalia e l’imbarco prioritario a bordo, rientrano nei servizi offerti.

Una vettura dedicata per il trasporto sotto bordo in arrivo o in partenza sarà garantita in caso di parcheggio dell’aeromobile in piazzola. Tutti i servizi sono al momento disponibili solo all’hub Alitalia di Fiumicino e saranno prossimamente estesi ad altri scali del network Alitalia. “Executive rappresenta la punta di diamante del servizio Alitalia per i clienti più esigenti – dichiara Andrea Stolfa, direttore marketing, network & revenue management di Alitalia – e va a completare l’esperienza di viaggio in Magnifica”.

Condividi questo articolo