• 13/03/2012 17:09

Terzo volo giornaliero Roma-Dubai per Emirates

Emirates da ottobre incrementerà i suoi servizi in Italia e inaugurerà il terzo volo da Roma, con un operazione che  porterà a 56 il numero totale dei voli settimanali dal nostro paese.

A partire dal 1° ottobre, infatti, il volo partirà da Roma alle ore 11.20 e arriverà a Dubai alle ore 19.10. Il volo di ritorno partirà da Dubai alle ore 03.15 e arriverà a Roma, all’aeroporto Leonardo da Vinci, alle ore 07.35. Il nuovo servizio sarà operato con un A330 da 237 posti configurato in tre classi.

“Il terzo servizio giornaliero per Roma rappresenta un’altra iniziativa significativa che fa parte della partnership di Emirates con l’Italia - ha detto Salem Obaidalla, senior vice president di Emirates operazioni commerciali Europa e Federazione Russa -. Emirates si è impegnata ad offrire una maggiore capacità di trasporto passeggeri, così da dare ai propri clienti una scelta più ampia di collegamenti ininterrotti con l’Asia, il Medio Oriente, il subcontinente Indiano e l’Africa".

Roma è attualmente servita da due voli Emirates giornalieri. Se aggiunto al triplo servizio giornaliero per Milano a partire dal 1 giugno e ai due voli giornalieri per Venezia a partire dal 25 marzo, l’aumento delle frequenze settimanali contribuirà alla relazione commerciale tra l’Italia e gli Emirati Arabi Uniti.

“Continueremo ad investire in Italia – conclude Salem Obaidalla -, rafforzando l’economia locale e aiutandola ad espandere il suo business e la sua presenza nel turismo”.

Condividi questo articolo