• 20/03/2012 09:54

Il Mar Rosso per il debutto di Livingston

Arriva il 31 marzo prossimo il decollo ufficiale della nuova Livingston. Il vettore guidato da Riccardo Toto metterà in pista proprio a fine mese il suo primo volo, che decollerà da Malpensa in direzione Marsa Alam.

Proprio con l'Egitto si apre la stagione summer 2012 della compagnia, che prima ancora di debuttare ha già apportato modifiche migliorative ai suoi piani. Il vettore, infatti, a pochi giorni dall'avvio delle operazioni, ha aggiunto un aereo in più in flotta, passando dai quattro aeromobili previsti a cinque. Alla base della decisione, secondo la compagnia, la forte domanda riscontrata da parte di tour operator con cui Livingston ha aperto le collaborazioni.

Il piano generale della compagnia prevede, entro l'inverno 2013, di avere 11 aerei: otto per i voli di breve e medio raggio e tre per il lungo raggio. Oltre che in Egitto, per l'estate Livingston volerà anche in Tunisia, Israele, Turchia, Grecia, Spagna, Francia, Italia, Marocco, Portogallo e Capo Verde. Per il rilancio della compagnia targato RT il piano di investimenti prevede una cifra di 26,5 milioni di euro.

I vettore ha dichiarato che lavorerà esclusivamente con tour operator e agenzie di viaggi e di escludere la vendita diretta.

Condividi questo articolo