- 29/06/2012 16:47
Baltour, avviati nuovi collegamenti bus per gli aeroporti di Roma
Sono operativi i nuovi collegamenti bus targati Baltour tra l'Abruzzo e gli aeroporti romani.
Il Gruppo Baltour ha, infatti, attivato, ieri, le linee giornaliere da Giulianova, Teramo e L’Aquila verso Fiumicino e Campino, attuato in collaborazione con le società Arpa e Dfc con cui Baltour ha stretto un accordo commerciale.
Le 4 nuove tratte quotidiane vanno a integrare le esistenti 8 per Roma, con fermate a Tiburtina e Ponte Mammolo, provenienti dalla direttrice Giulianova-Teramo.
Tra le altre novità sul network nazionale, il potenziamento della linea per Torino, da 4 corse settimanali a 2 giornaliere.
"Proseguiamo nella politica di ampliamento - spiega Agostino Ballone, presidente del Gruppo Baltour -, poiché stiamo registrando un buon riscontro dalle nostre iniziative".
L'operatore, per attuare lo sviluppo della rete di collegamenti, ha rinnovato in maniera significativa la propria flotta con 10 autobus.