• 09/11/2012 15:47

Alitalia, le MilleMiglia diventano e-coupon per acquistare biglietti

Le MilleMiglia Alitalia diventano e-coupon per l'acquisto di biglietti aerei.

Fino al prossimo 31 dicembre, data in cui scadrà l'attuale edizione del programma fedeltà MilleMiglia targato Az, il vettore consente di convertire i punti accumulati in couponi di volo. Per effettuare la conversione i passeggeri avranno tempo sino al 30 giugno 2013.

Gli e-coupon saranno disponibili in tagli diversi e a partire da un valore minimo di 100 euro e potranno essere utilizzati per acquistare documenti di viaggio nel periodo compreso tra il 1° gennaio e il 31 dicembre 2013. "Più alto sarà il valore dell'e-coupon richiesto - specifica una nota diffusa dal vettore -, minore sarà, in proporzione, la quantità di miglia richieste".

I couponi elettronici potranno essere utilizzati anche fino a coprire l’intero prezzo del biglietto (per un valore  massimo di 4mila euro) che potrà essere intestato al socio Millemiglia o a un altro beneficiario a sua scelta.

L’offerta prevede un numero complessivo di 40mila e-coupon, di cui 10mila disponibili per i clienti Freccia Alata Plus e Freccia Alata e 30mila disponibili per i clienti MilleMiglia Base ed Ulisse.

Dal prossimo 1° gennaio 2013 prenderà poi il via un nuovo programma di accumulo miglia di Alitalia.

Condividi questo articolo