• 07/12/2012 11:31

Nasce Iberia Conecta: notizie ai clienti in tempo reale

Si chiama Iberia Conecta il servizio del vettore che consente di comunicare ai clienti in tempo reale, via sms o posta elettronica, ogni novità o informazione relativa ai voli.

Per registrarsi i clienti titolari di Iberia Plus dovranno solo aggiornare i dati di cui la compagnia già dispone. I clienti che non sono titolari Iberia Plus, invece, potranno inserire i dati di contatto effettuando la prenotazione in www.iberia.com.

Se la prenotazione è già stata effettuata è possible entrare nella sezione 'gestione delle prenotazioni' in www.iberia.es e inserire i dati di contatto, anche se il biglietto è stato acquistato in una agenzia di viaggi.

Il servizio sarà disponibile in italiano, spagnolo, tedesco, francese, inglese, portoghese e russo. Iberia ha deciso di anticipare l'inizio di questo servizio per migliorare il canale di informazioni per i clienti in vista delle sei giornate di sciopero, indette dai sindacati della compagnia  per il 14 dicembre e dal 17 al 21dicembre.

Non appena si stabiliranno i servizi minimi per queste giornate di protesta e quindi i voli che non opereranno, Iberia contatterà i clienti coinvolti e metterà a disposizione tutte le opzioni possibili per mitigare l'effetto negativo dello sciopero.

Condividi questo articolo