• 17/12/2012 09:40

Tirrenia: biglietti a rate, intesa con le banche per i finanziamenti

Biglietti a rate per i traghetti della 'nuova' Tirrenia.

La compagnia marittima sarebbe in trattative con una banca per concordare formule di finanziamento dedicate ai clienti che scelgono di viaggiare con la società passata nelle mani della Compagnia italiana di navigazione la scorsa estate.
È quanto scrive L'Unione Sarda. "Stiamo per firmare una convenzione con un gruppo bancario - puntualizza Ettore Morace, amministratore delegato di Cin-Tirrenia, nell'intervista al quotidiano -, affinché i nostri clienti possano finanziare la loro vacanza con un pagamento a rate a tasso zero. Un sostegno importante per le famiglie".

Intanto, sul piano operativo, il vettore sarebbe in procinto di ricevere, nel corso di questa settimana, una nuova nave per le rotte Cagliari-Napoli e Palermo-Trapani.
Sempre secondo L'Unione Sarda, si tratterebbe della Dimonios, in servizio per Saremar la scorsa estate.

Morace non perde l'occasione per fare il punto sulle tariffe per la Sardegna: "Sia per i passeggeri che per le merci, sono quelle stabilite dalla convenzione dello Stato per la continuità territoriale - afferma l'a.d. al quotidiano -, e sono ferme al 2004". Esclusa la possibilità di riproporre l'auto a un euro: "Quei tempi - conclude - sono finiti".

Condividi questo articolo