• 07/03/2013 15:34

Ntv-Enit, intesa per la promozione dell'Italia

Anche Ntv stringe intese con l'Enit. Debutta dall'Itb di Berlino 2013 la partnership siglata tra l'Agenzia di promozione della Penisola e Nuovo Trasporto Viaggiatori per i mercati esteri.

Durante la manifestazione berlinese Italo è presente nel Padiglione Italia con uno stand interattivo, ma in futuro l’accordo prevede ulteriori step.

L'iniziativa di promozione dei prodotti Italo ai viaggiatori stranieri avrà infatti un seguito, con workshop dedicati e la partecipazione congiunta alle più rilevanti fiere internazionali di settore, come quella di Mosca e Londra.

Questa operazione conferma il crescente interesse da parte di Enit-Agenzia ai flussi che si muovono verso la Penisola grazie al treno. La sigla dell’intesa con Ntv arriva, infatti, pochi giorni dopo quella firmata con Trenitalia, che si sviluppa invece con la creazione di tariffe ad hoc per gli stranieri diretti sulla Penisola, oltre che con un calendario di fam trip e di eventi stabilito da Enit.



. Dopo ENIT E NTV, DEBUTTO ALLA BORSA TURISMO DI BERLINO
Prima tappa di un “tour” che tocca anche Mosca e Londra

Roma, 7 marzo 2013 – Berlino prima tappa della collaborazione tra ENIT e NTV sui mercati esteri. All’ITB, la Borsa Internazionale del Turismo in programma nella metropoli tedesca dal 6 al 10 marzo, Italo è presente con un stand interattivo all’interno del prestigioso ‘Padiglione Italia’ curato dall’Agenzia Nazionale per il Turismo.
Il debutto all’ITB, la più grande fiera mondiale sul turismo, segna l’inizio della partnership tra NTV ed ENIT volta a promuovere e comunicare la qualità del nuovo  treno Italo presso i viaggiatori esteri diretti in Italia.
L’intesa con l’Agenzia per il Turismo proseguirà nei prossimi mesi con workshop dedicati e la partecipazione alle più importanti fiere internazionali di settore, tra cui quelle di Mosca e Londra.

Condividi questo articolo