• 06/09/2013 09:32

Crescono i voli al Colombo di Genova: Roma e Napoli targati Flyplanet

Scommessa su Genova con una doppietta di voli per Flyplanet.

A partire dal prossimo 28 ottobre prenderanno infatti il via i voli del vettore dal Colombo per Roma e Napoli. Le partenze da lunedì a venerdì saranno giornaliere, mentre per il weekend è prevista la sola partenza da Genova il sabato con rientro la domenica sera.

La strategia della compagnia aerea si oerienta in particolare sul target business, dato che lo schedule prevede partenza da Genova nella prima mattinata e rientro in prima serata dal Sud.

Una strategia confermata anche dalla policiy tariffaria scelta dal vettroe, dedicata proprio alle imprese, come il carnet da 10 biglietti - a tariffa fissa - al costo di 7.

“Con questi nuovi collegamenti Flyplanet e il Gruppo Aeroservizi investono sul territorio ligure - commenta Stefano Canessa (nella foto), a.d. Aeroservizi Group, di cui Flyplanet fa parte -. Tutto ciò nella prospettiva di ulteriori e importanti investimenti sull’Aeroporto di Genova”.

Soddisfazione arriva anche dai vertici del Colombo: “Siamo felici che in Liguria sbarchi una nuova compagnia - conferma il presidente Marco Arato -; insieme al territorio lavoreremo perché questi nuovi voli ottengano il meritato successo. La nostra speranza è che si tratti dell’inizio di una lunga collaborazione che possa portare nuovi collegamenti da e per Genova rispondenti alle esigenze di turisti e imprese”.

Condividi questo articolo