• 22/10/2013 16:21

Lufthansa: scelta dei posti in aereo già dalla prenotazione

Debutterà il 26 novembre il nuovo servizio di Lufthansa che consentirà ai passeggeri di scegliere il posto a bordo già a partire dalla prenotazione.

Il servizio sarà disponibile in Economy Class sui voli domestici ed europei e sarà gratuito nelle classi di prenotazione di livello medio e quelle flexible. "I passeggeri che prenotano il volo nelle classi di prenotazione di livello più basso - spiega una nota -, possono riservare il proprio posto da fine novembre al costo di 10 euro. Questa possibilità di scelta, in precedenza non disponibile, sarà ora offerta come opzione aggiuntiva".

Anche i posti che offrono pù spazio per le gambe potranno essere scelti con un costo aggiuntivo, che varierà da 20 euro a tratta sui voli europei e 60 euro su quelli intercontinentali.

"Oltre che attraverso il Lufthansa Service Center e presso le biglietterie Lufthansa - prosegue il comunicato Lh -, questo servizio sarà acquistabile dal 26 novembre solo presso le agenzie di viaggio e sarà disponibile anche on-line a partire dalla primavera 2014 per i voli prenotati su www.lufthansa.com".

Condividi questo articolo