• 28/10/2013 11:54

Mobilità integrata: Ntv, Cathay e Sea passano alla fase 2

Bilancio positivo per il progetto di mobilità integrata lanciato dalla partnership fra Ntv, Cathay Pacific e Sea

Le tre società rilanciano con implementazioni aggiuntive e nuove opportunità per la distribuzione. "Abbiamo trasportato circa 2mila passeggeri con questo tipo di trasporto, con un unico biglietto", sottolinea Silvia Tagliaferri, sales & marketing manager Italia e Malta di Cathay.

"Per noi, è tutto traffico aggiuntivo - le fa eco Edmondo Boscoscuro, responsabile vendite internazionale -. Siamo pronti a passare alla fase 2: il nostro obiettivo per il 2014 è l'interline e-ticket, aquistabile su gds, non solo in Italia ma in tutto il mondo". A metà dicembre, intanto, ci sarà il lancio della nuova linea Milano-Ancona, che contribuirà a completare la dorsale adriatica nella rete di collegamenti.

David Crognaletti, direttore sviluppo aviation di Sea non ha dubbi: "Con questo sistema ottimizziamo i collegamenti per Malpensa e convinciamo parte degli italiani a viaggiare dall'Italia. Da Malpensa, il traffico su Hong Kong è cresciuto del 18 per cento quest'anno rispetto al 2012, e senza dubbio questo sistema di mobilità integrata ha influito".

Condividi questo articolo