- 20/11/2013 16:47
Emirates a misura di bambino con i peluche 'Fly with me Monsters'
Un'operazione di marketing dedicata ai più piccoli, quella avviata da Emirates con i peluche 'Fly with me Monsters'.
In occasione della giornata universale del Bambino, celebrata in tutto il mondo oggi, 20 novembre, la compagnia aerea di Dubai lancia la terza generazione di peluche viaggiatori a marchio Emirates e presenta anche il proprio sito con una grafica a misura di bambino.
Zaive, Oggie, AirBoe e Fangdango sono i nomi dei 4 peluche new entry che vanno ad arricchire la collezione del vettore e che vengono consegnati a bordo dei voli Emirates ai passeggeri in età pre-scolare.
"Quasi 3,5 milioni di giocattoli mostro sono stati distribuiti ai giovani clienti Emirates dal loro lancio nel 2012, e la notorietà conquistata da questi personaggi è stata molto incoraggiante - dichiara Terry Daly, divisional senior vp Emirates, service delivery -. I nostri giovani viaggiatori avranno così la possibilità di creare la propria collezione di giocattoli. Lavoriamo intensamente per realizzare un prodotto creativo fatto su misura per i più piccoli affinché anche questo possa contribuire a rendere indimenticabile l’esperienza del viaggio con la famiglia".
I nuovi giocattoli sono divisi in due categorie: i Buddies Blanket, peluche avvolti in coperte in pile invernale, e i Seat Belt Critters, posizionati sulla cintura di sicurezza per garantire protezione.
Per le famiglie che viaggiano nelle cabine premium, il vettoreprevede inoltre l'introduzione di una gamma di nuovi giocattoli per le 35 lounge esclusive della compagnia.
Tutti i voli Emirates offrono infine una selezione di giocattoli per i bimbi in età pre- scolare, mentre sui collegamenti a lungo raggio di oltre cinque ore i bambini più grandi possono beneficiare dei prodotti della collezione Quiksilver ispirati al viaggio.