• 14/02/2014 15:53

Bisettimanale su Pisa novità della summer di Finnair

Un bisettimanale su Pisa a luglio e agosto, 5 frequenze su Venezia, una in più rispetto al 2013, e terza frequenza in altissima stagione su Roma.

Sono le novità per la summer di Finnair, che ha chiuso il 2013 italiano con un +10 per cento sul budget. Un risultato soddisfacente, secondo il country sales manager Italy Paolo Zampieri. "C'è un crescente interesse anche sull'Asia - spiega - che resta il nostro focus di sviluppo e che ci vedrà riproporre Hanoi e Xi'an con una stagionalità più ampia rispetto al 2013 (da marzo a ottobre). Abbiamo poi una domanda sostenuta anche per l'incoming verso la Penisola sempre dall'Asia".

Tra i plus dell'anno in corso l'alleanza con British e Jal che amplia il ventaglio dell'offerta per il mercato e che ha visto la pubblicazione di tariffe congiunte. Tra i passi futuri anche iniziative ad hoc dedicate al trade.

Intanto è partito il conto alla rovescia per l'ingresso in flotta dell'A350, il cui primo esemplare dovrebbe arrivare nel 2015, con un anteprima prevista per il prossimo mese di giugno.

Condividi questo articolo