- 17/04/2014 12:49
Nuova rotta Bologna-Parigi Orly targata Vueling
Decollerà il 22 giugno la nuova rotta diretta Bologna-Parigi Orly di Vueling.
Il volo, operato 6 volte a settimana, offrirà 41.760 posti fino a ottobre 2014. La compagnia aerea incrementa inoltre la tratta Bologna – Barcellona El Prat, ora attiva con un collegamento giornaliero. Grazie ai voli in connessione attraverso l’hub di Barcellona-El Prat, da Bologna si potranno raggiungere 90 destinazioni in Europa e Africa.
Con i due nuovi voli la compagnia incrementa del 77 per cento l’offerta dei posti disponibili da Bologna rispetto al 2013, con un totale di 116.280 posti.
“La nuova rotta diretta Bologna-Parigi Orly offre alla città di Bologna un collegamento comodo con una delle più belle capitali d’Europa - dichiara Massimo Di Perna, regional manager Vueling per Italia, Svizzera e Malta.- Le due rotte dirette e l’accesso all’hub di Barcellona permettono di soddisfare le esigenze sia dei passeggeri business sia leisure”.
“Stiamo già lavorando con Vueling per consolidare la partnership e costruire nuove rotte per il futuro”, ha aggiunto Antonello Bonolis, direttore business aviation & comunicazione esterna dell’aeroporto di Bologna.