• 03/06/2014 09:28

Delta rafforza la capacità sui voli da Milano

In vista dell'estate Delta Air Lines ha aumentato la capacità dei suoi collegamenti in partenza da Milano.

Il volo giornaliero su New York, infatti, è ora effettuato da un A330-300, un aeromobile più grande che offre ulteriori 658 posti settimanali.

Il cambiamento coincide con la ripresa del volo giornaliero stagionale da Milano per Atlanta. Entrambi i voli sono operati in collaborazione con il partner di joint venture Alitalia.

"I passeggeri provenienti dal Nord Italia hanno ora più opportunità di viaggio per oltre 200 destinazioni all'interno degli Stati Uniti, America Latina e Caraibi attraverso i gateway di Delta a New York e Atlanta" commenta Patrizia Ribaga, direttore commerciale Delta per l’Italia.

I viaggiatori in partenza da Milano hanno a disposizione poltrone letto totalmente reclinabili con accesso diretto al corridoio, oltre a un servizio migliore di pasti a bordo, amenity kit e intrattenimento in volo su tutti i collegamenti verso gli Stati Uniti.

In classe BusinessElite gli aeromobili sono infatti configurati con le nuove poltrone-letto completamente reclinabili flat-bed. Tutte le poltrone - posizionate in senso di volo e con accesso diretto al corridoio, in configurazione 1x2x1 – si trasformano in un letto a 180°.

Entro la fine del 2015 Delta introdurrà anche servizio wi-fi a bordo. Il collegamento è attualmente disponibile su tutti i voli domestici che operano all’interno degli Stati Uniti.

Quest'estate il vettore opererà fino a otto voli nonstop giornalieri fra l’Italia e gli Stati Uniti: tre da Roma, due da Milano e Venezia e uno da Pisa.

Condividi questo articolo