• 19/07/2005 11:51

Messico: a Cancun l'uragano Emily non ha danneggiato né le infrastrutture turistiche, né le persone (1)

Francisco Ortiz Ortiz, Direttore Generale dell'Ente per la Promozione Turistica del Messico ha espresso in una nota la sua soddisfazione per la velocità e l'efficienza di tutte le procedure di prevenzione dell'uragano Emily, che ha colpito domenica notte le aree costiere del Nord del Quintana Roo (Cozumel, Cancún e Riviera Maya) e lunedì lo stato del Yucatán. Nello stato del Quintana Roo si sta effettuando la stima dei danni e verrà realizzato al più presto un rapporto preliminare; il Ministero del Turismo conferma, tuttavia, che a Cancun non ci sono stati danni strutturali alle infrastrutture turistiche, né danni alle persone e i servizi sono tornati a funzionare quasi a pieno regime. I danni nella zona della Riviera Maya e di Cozumel sono in fase di valutazione, e si rimane in attesa del relativo rapporto. Gli aeroporti hanno riattivato i loro servizi – segue –

Condividi questo articolo