• 18/04/2016 11:56

Lavoro nel lusso, i cento posti del Kempinski di St. Moritz

In occasione della sua riapertura per la summer, prevista il 17 giugno, il Kempinski Grand Hotel des Bains di St. Moritz in Svizzera è alla ricerca di un centinaio di figure professionali da inserire nel proprio organico.

Il cinque stelle lusso cerca personale per il bar e per la cucina, oltre a profili quali il restaurant manager e il food & beverage manager. Ha inoltre aperto posizioni per un responsabile della gestione finanziaria e un contabile; si tratta perlopiù di contratti a tempo determinato, con scadenza a ottobre, ma l’hotel mette a disposizione anche due posti a tempo indeterminato: quelli di sales manager e di group & events manager.

Vi è inoltre la possibilità di crescere professionalmente, andando a lavorare anche per altre strutture del gruppo. “Il personale italiano - spiega a Il Sole 24 Ore il direttore Reto Stockenius - è molto amato dagli ospiti per lo charme che lo contraddistingue. Inoltre una qualità apprezzata è la capacità di saper anticipare le esigenze del cliente. È inoltre necessario avere la massima disponibilità e flessibilità nell’orario di lavoro”.

Condividi questo articolo