• 31/08/2016 12:31

Tourico Holidays e Nordic Choice, accordo per la Scandinavia

Tourico Holidays ha firmato una partnership con Nordic Choice Hotels per ampliare la gamma di hotel prenotabili in Scandinavia, sulla scia di una mole di richieste in continua espansione. L’intesa con uno dei gruppi alberghieri maggiori della regione porterà all’aggiunta, all’inventario di Tourico, di 187 hotel con oltre 32mila camere in cinque Paesi.

“Inoltre - aggiunge Niklas Pettersson, regional director of product development della regione nordica e del Baltico di Tourico Holidays - la nostra rete di clienti globali consentirà a Nordic Choice di vendere un numero maggiore di camere e di diversificare la propria clientela".
La regione nordica ha registrato un aumento delle prenotazioni alberghiere anche come mercato di origine, con un incremento di oltre il 30 per cento rispetto allo scorso anno. "I fornitori locali - conclude Pettersson - registrano una crescita costante della domanda da altre regioni del mondo e anche le prenotazioni di consumatori, agenzie di viaggi e distributori scandinavi si mantengono sostenute".

Condividi questo articolo