- 21/10/2016 09:55
Best Western: via all'upgrade delle strutture italiane
Passa anche dall’upgrade delle strutture alberghiere il riposizionamento e il rafforzamento del marchio Best Western in Italia. Dopo aver trasformato il logo lo scorso anno, il gruppo sta ora investendo nello sviluppo innovativo e nel restyling delle strutture per garantire un’offerta al passo con i tempi.
Nasce ad esempio da questa esigenza la presenza nello staff del gruppo di un designer executive, responsabile dell’organizzazione stilistica degli alberghi Best Western, impegnato nel compito di interpretare le peculiarità di ogni struttura e di esaltarle, dando vita a un concept che leghi l’intera offerta dell'edificio.
L’ultimo esempio di questo percorso è l'Hotel Genova di Torino, salito a categoria 4 stelle e passato ora da Best Western a Best Western Plus. L'hotel ha presentato ieri la nuova spa, ora rinnovata con un nuovo accesso esterno e con ulteriori trattamenti aperti ai clienti dell’hotel ma anche ai torinesi. Un’operazione che muove nell’ottica di puntare anche sui servizi per diversificare l’offerta e reagire alla concorrenza sempre più cannibalizzante dell’extraricettivo.