• 07/11/2016 12:34

ibis coccola i clienti business con il lustrascarpe in hotel

Cosa manca per un’esperienza da vip in hotel? Il lustrascarpe. Ci ha pensato così ibis, marchio economy di AccorHotels, che per coccolare gli abbonati business lancia nei suoi alberghi l'operazione di promozione Shoe Shining.

Da oggi fino all’11 dicembre, a rotazione nelle 36 strutture europee del brand, un lustrascarpe accoglierà gli ospiti nelle aeree comuni, offrendo un trattamento completo di pulizia scarpe. In Italia, le strutture selezionate a ospitare l’iniziativa sono l’ibis Milano Centro e l’ibis Firenze Nord Aeroporto, in cui il servizio di lucidatura scarpe sarà attivato rispettivamente da oggi all’11 novembre e dal 7 al 9 novembre, in orari dedicati.

L’hotel ibis Milano Centro, inoltre, è stato incluso tra gli otto hotel in Europa che, oltre al trattamento lustrascarpe, offrono ulteriori servizi esclusivi: un’esperienza di realtà virtuale o una seduta rilassante dove godersi un massaggio rigenerante.

Gli abbonati ibis business potranno inoltre partecipare al concorso Privileged Moments, collegandosi al sito ibisbusinessmoments.com. In palio diversi premi, tra cui wireless, kit per la cura delle scarpe, trolley e viaggi.

Condividi questo articolo