• 21/11/2016 12:25

Marriott, recruiting a Venezia: 48 posizioni aperte

Sono 48 le posizioni aperte da Marriott per il suo hotel di Venezia, il Jw Marriott Venice Resort & Spa. I contratti proposti sono, a seconda delle professionalità ricercate, a tempo determinato, indeterminato o part-time.

I ruoli interessano tutti i servizi proposti dal Jw Marriott Venice Resort & Spa, dall’accoglienza al food & beverage, dal controllo stanze agli addetti alla Spa, dai graphic designer ai supervisori. Per certi impieghi, come quello di portiere notturno o addetto al controllo camere, la proposta è valida solo per la stagione da marzo a novembre 2017.

Professionalità per l'area finanza
Il gruppo, però, ricerca anche professionalità nel campo della finanza, con posizioni aperte per apprendisti dell’area e assistenti direttori. In questo caso il titolo richiesto è la laurea.

Per poter proporre le proprie candidature occorre collegarsi al portale web di Marriott dedicato alle carriere, dove vengono pubblicate le offerte di lavoro negli hotel, rintracciabili attraverso una ricerca tematica. Si può rispondere online agli annunci inserendo il curriculum vitae nella banca dati aziendale. In tutto il mondo le posizioni aperte sono quasi 10mila.

Condividi questo articolo