• 30/11/2016 16:25

onefinestay: itinerari speciali su Roma con Context Travel

Un accordo per offrire in 38 città del mondo itinerari all’insegna di arte, storia, natura e cultura gastronomica. È questa l’intesa siglata da onefinestay con Context Travel, il network che offre itinerari di vario genere che, per l’Italia, partirà da Roma, con tour speciali realizzati in esclusiva per gli ospiti delle case di lusso dell’azienda.

Fra gli highlights, una visita alla Casa di Augusto in compagnia di un archeologo, un tour alla scoperta della collezione privata della famiglia Colonna guidati da un esperto di arte barocca e una con uno studioso di letteratura sul balcone di John Keats.

onefinestay amplia, con questa partnership, la sua offerta tutta incentrata sul servizio e sull’attenzione verso l’ospite. “Grazie alla partnership con Context Travel, onefinestay ha la possibilità di offrire un soggiorno ancora più esclusivo” spiega Keyvan Nilforoushan, deputy Ceo di onefinestay.

Per  festeggiare la nuova collaborazione con Context Travel onefinestay premia gli ospiti che prenoteranno una vacanza a Roma entro la fine del 2016 con un regalo speciale che può variare da una passeggiata serale di due ore con un esperto locale tra Piazza Navona e Campo dè Fiori, fino a un’escursione di tutto il giorno alla Villa di Adriano o a Villa d’Este a Tivoli, guidati da un professore universitario.

Condividi questo articolo