• 16/10/2017 11:46

Il National Geographic inserisce l'Hotel Brunelleschi di Firenze nella Luxury Collection

C’è anche un hotel italiano nella Luxury Collection 2017 del National Geographic. Ogni anno la prestigiosa rivista consiglia i migliori indirizzi per viaggiare con stile: questa volta è l’Hotel Brunelleschi di Firenze a entrare a far parte della Collection, per la sua "affascinante giustapposizione fra antico e moderno in una delle città più affascinanti del mondo".

Nella descrizione, la rivista ne loda l’atmosfera ricercata, la preziosità degli interni, la location (a pochi minuti a piedi dal Duomo e dalla Galleria degli Uffizi) e il pregio storico:

"La lussuosa struttura – recita la descrizione - include al suo interno l'edificio più antico della città, la torre bizantina della Pagliazza ed ha un museo privato dove si trovano reperti originali di bagni romani. L'ultima ristrutturazione nel 2013 ha visto l'Hotel Brunelleschi aggiornato con arredi contemporanei e servizi moderni all'interno dell'edificio storico, offrendo i più alti standard di comfort ed un servizio impeccabile".

Molto apprezzate le "96 eleganti camere sono dotate di viste spettacolari sul centro di Firenze e sulla famosa Cupola di Brunelleschi".

La rivista consiglia caldamente "un pasto nella magica atmosfera del Ristorante Santa Elisabetta con lo chef Rocco De Santis".

Condividi questo articolo