- 24/11/2017 15:49
Poker di nuovi brand per Bahia Principe Hotels & Resorts
Quattro categorie di strutture, suddivise a seconda dei servizi forniti e della tipologia di clientela che vogliono intercettare. A crearle è stata Bahia Principe Hotels & Resorts, la divisione alberghiera del Gruppo Piñero.
Da ora in poi i 24 resort attuali e quelli che si aggiungeranno al portfolio verranno ripartiti tra Luxury Bahia Principe, il marchio per gli alberghi più esclusivi; Grand Bahia Principe, per i cinque stelle; Sunlight Bahia Principe, che raggrupperà i 4 stelle superior e, infine, Fantasia Bahia Principe, un nuovo marchio che propone hotel tematici per tutta la famiglia.
Esperienze tematiche per ogni target di clientela
A proposito di questi ultimi Isabel Piñero, vicepresidente marketing e comunicazione del gruppo, dichiara che “offriranno i più alti livelli di qualità e servizi, ma soprattutto garantiranno esperienze tematiche per ogni target di clientela, dagli adulti agli adolescenti, fino ai bambini”.
Al marchio Fantasia apparterrà anche il nuovo hotel in costruzione a Tenerife, il Fantasia Bahia Principe Tenerife, che aprirà entro novembre 2018. Degli altri 24 alberghi in portfolio dieci rientreranno nella categoria Lusso, dieci in quella Grand e quattro diventeranno resort Sunlight.