• 07/12/2017 10:26

Italia regina dei World Luxury Hotels Awards 2017: ecco i 23 vincitori

Sono ben 23 le strutture ricettive italiane che si sono aggiudicate un posto tra i vincitori dei prestigiosi World Luxury Hotels Awards 2017.

Si tratta di boutique hotel, masserie resort e strutture resort che si sono distinte per l’offerta di lusso, il servizio di alto livello e la location in cui sono inserite. I vincitori, elencati online, sono stati inseriti in tre diverse liste: Global Winners, Continent Winners e Country Winners.

Global Winners
Nel primo gruppo figurano come Luxury Bed & Breakfast la Locanda Al Colle di Camaiore, in Toscana; Luxury Country Hotel il Castel Monastero di Castelnuovo Berardenga; Luxury Thalasso & Spa Resort il Pullman Timi Ama Sardegna di Villasimius. Premiati nelle categorie Luxury Rooftop View Hotel e Luxury City Hotel il Sofitel Rome Villa Borghese e il Kolbe Hotel Rome, nella Capitale.

Continent Winners
Cinque le strutture che sono state inserite tra i Continent Winners. Come Luxury Gourmet Hotel il Castel Monastero di Castelnuovo Berardenga; Luxury Historical Hotel il Vitigliano Tuscan Relais & Spa di Greve in Chianti, in provincia di Firenze; Luxury Lakeside Hotel Villa & Palazzo Aminta di Stresa. Chiudono la cinquina come migliori Luxury Management Group e Luxury Wellness Hotel il gruppo Duetorrihotels e il 1711 Ti Sana Detox Retreat & Spa di Arlate, in provincia di Lecco.

Country Winners
Quest’ultima struttura si ritrova nella lista dei Country Winners, come miglior Luxury Country Hotel e Luxury Spa Hotel. Seguono Borgo Egnazia, di Fasano, premiato nelle categorie Luxury Architecture Design Hotel, Luxury Golf Resort e Luxury Hotel.

Duetorrihotels figura come miglior Luxury Collection Group. Compaiono poi come miglior Luxury Boutique Hotel la Masseria San Domenico in Puglia, come Luxury Family Beach Resort il Parco San Marco Lifestyle Beach Resort, sul Lago di Como. E ancora si aggiudica il premio di miglior Luxury Romantic Hotel il Sofitel Rome Villa Borghese. Premiato nelle categorie Luxury Beach Resort, Luxury Family Resort e Luxury Spa Resort l’Almar Jesolo Resort & Spa, in Veneto. Chiude la lista il Papadopoli Venezia MGallery by Sofitel, che si aggiudica il titolo di miglior Luxury Contemporary Hotel.

Condividi questo articolo