• 15/12/2017 09:37

Il lusso secondo Lago Welcome, tutti i progetti di ospitalità

I progetti legati all'ospitalità, negli ultimi tre anni, sono in continua crescita e oggi rappresentano il 10% dell'attività di Lago. L'azienda padovana, che ha curato la il design del resort luxury Cocoon di Azemar alle Maldive, con il ramo di attività Lago Welcome ha messo a punto altre strutture destinate alla ricettività con il ramo di attività Lago Welcome.

Venti aperture
Sono una ventina le aperture realizzate quest'anno legate a diversi target di ospitalità. "Un appartamento di oltre 200 mq ad Asolo, di fascia luxury, per affitti di brevi/lunghi periodi - spiega il Ceo Daniele Lago - un nuovo spazio all'interno di QC Terme di Aosta, altri B&B up level a Cagliari, Tivoli, Viterbo, Bardolino e Albarella".

A Rimini e Merano i nuovi progetti
Cantieri aperti anche per portare a termine nuove strutture alberghiere in Italia e non solo. "È in fase di realizzazione un hotel 4 stelle da 50 camere a Rimini - aggiunge Daniele Lago - ideato per una clientela sia business che leisure, così come un altro hotel a Merano. Entro il prossimo anno ultimeremo un boutique hotel a Malta da 48/65 stanze (stiamo ancora definendo il progetto). Non posso svelare ancora nulla, ma in futuro ci potrebbe essere un'altra collaborazione con Azemar". S. F.

Condividi questo articolo