• 26/03/2018 12:11

Restyling per l'A&L Wellnessresort Amonti & Linderhof: ecco le novità

Nuovo design, nuove suite e reception. Pietra, vetro e legno. Ecco gli elementi protagonisti del restyling del 4 stelle superior A&L Wellnessresort Amonti & Linderhof di Cadipietra, in provincia di Bolzano, che sarà inaugurato in estate. Materiali naturali del territorio in armonia con l’ambiente esterno della Valle Aurina. Architettura avveniristica e design innovativo, finalizzati al comfort e che tengono conto delle diverse esigenze degli ospiti: lusso, quiete e relax per le coppie, divertimento per le famiglie.

L’A&L Wellnessresort, accanto alla cabinovia Klausberg, è, riporta hotelmag.it, un complesso che comprende le due strutture alberghiere Amonti Linderhof e ingloba anche la Spa Lodge. Tutte le aree benessere sono raggiungibili indoor, per la comodità degli ospiti di entrambi gli hotel.

Le reception sono ampie e arredate con particolari di pregio, imponenti lampadari e una grande scalinata che porta al piano superiore.

Ovunque materiali naturali e calda eleganza, anche nelle nuove camere: dalle suite con idromassaggio nella terrazza sul tetto alle suite con cabina a infrarossi o sauna finlandese e caminetto.

Sul rooftop il nuovo Design Sky Bar. Ambiente esclusivo è la nuova Panorama Sky Lounge adults only, situata nella Spa Lodge. Ambiente vivace e suggestivo per la nuova Family Spa Blue Planet, dotata di suite dai grandi spazi e con camere separate progettate per chi viaggia con i bambini; inoltre 40 metri di scivoli a tunnel con cronometraggio, scivoli larghi per la discesa in coppia, sauna ‘dress on’, effetti day light. All’esterno il Kids Fun Park ha un’area avventura, palestra di roccia, percorso di abilità, trampolino gigante.

Condividi questo articolo