• 11/07/2018 10:57

Carniel, Viva Wyndham: "La partnership con Alpitour è un successo"

“La collaborazione con Bravo si riconferma ottima”. A tracciare un primo bilancio dell’estate di Viva Wyndham Resorts è il director sales & marketing Europe del gruppo, Giuliana Carniel (nella foto), che sottolinea  il successo di Grand Bahama Island, traianato dal collegamento aereo che il Gruppo Alpitour ripete ogni anno.

Positivo il trend delle prenotazioni per questa meta, sottolinea Carniel: “I risultati commerciali - dice - danno a oggi un aumento del 5% sulla destinazione”. Oltre al Viva Wyndham Fortuna Beach, situato a Grand Bahama, il pubblico italiano ha richiesto moltissimo i Viva Wyndham Dominicus Beach e Palace a Bayahibe, mentre Playacar, in Messico, ha subito una contrazione.

La meta più gettonata nello scorso inverno è stata, invece, la Repubblica Dominicana; nei resort presenti sull’isola la componente italiana ha rappresentato oltre il 25% delll’occupazione totale delle strutture. Occupazione che, nel primo semestre di quest’anno, ha superato il 90% in tutte le destinazioni del Gruppo.

Il successo di V Samaná
“Altro dato molto incoraggiante per noi - aggiunge Carniel - è la costante crescita del prodotto V Samaná, resort solo per adulti a Samaná. Anche se non parliamo di grandi numeri, dato che la capacità è limitata a 144 sistemazioni, l’occupazione è in continuo aumento”. Importante, per il direttore, l’apporto dei dettaglianti: “Coloro che l’hanno sperimentato lo consigliano ai propri clienti e questo contribuisce ad innalzare i livelli di riempimento”.

Condividi questo articolo